BigProfiles AI Platform
BigProfiles AI Platform è una piattaforma di Artificial Intelligence per il Teleselling, che sfrutta algoritmi proprietari per analizzare i profili di clienti e potenziali clienti e predire la probabilità di acquisto di prodotti e servizi di ogni contatto.

BigProfiles AI Platform

BigProfiles AI Platform è una piattaforma di artificial intelligence per il Teleselling, che sfrutta algoritmi proprietari per analizzare i profili di clienti e potenziali clienti e predire la probabilità di acquisto di prodotti e servizi di ogni contatto.
Prevedere la Probabilità di Acquisto nelle Campagne di Teleselling
Grazie alla sua esclusiva tecnologia basata su algoritmi proprietari di Machine Learning, BigProfiles AI Platform è in grado di predire la probabilità che un certo contatto di una campagna di teleselling acquisti il prodotto offerto, consentendo ai Contact Center e ai responsabili del Telemarketing delle aziende di raggiungere obiettivi di business e target poiché:

AUMENTA LE VENDITE

INCREMENTA I CONVERSION RATES

RIDUCE TEMPI E COSTI OPERATIVI
Fase 1: Machine Learning
Una volta caricati i contatti effettuati negli ultimi mesi relativi ad una stessa campagna sales (outbound o inbound), gli algoritmi di Machine Learning di BigProfiles AI Platform analizzano le caratteristiche socio-economiche per individuare quelle comuni ai contatti che hanno aderito all’offerta e quelle comuni ai contatti che non hanno aderito. Per analizzare tali caratteristiche socio-economiche, il software sfrutta automaticamente:

DATI ANAGRAFICI ED AZIENDALI
Si tratta dei dati anagrafici presenti, dati anonimi quali sesso, età, luogo di residenza, prefisso telefonico e dati interni aziendali come l’anzianità cliente.

100 INDICATORI DI PROFILING
BigProfiles People Profiling produce per ogni contatto un profilo probabilistico con più di 100 indicatori su reddito, istruzione, consumi, interessi e molto altro.
Fase 2: Predizione della probabilità di acquisto di ogni contatto
Caricando liste di nuovi contatti outbound sulla Piattaforma o interrogando in real-time le API su ogni contatto inbound sales in ingresso, il Machine Learning addestrato analizza le caratteristiche socio-economiche dei nuovi contatti e predice la propensione all’acquisto di ognuno.
Ciò consente di massimizzare l’efficienza ed il targeting delle campagne, incrementando vendite e tassi di conversione
USE CASES
I nostri clienti utilizzano quotidianamente la Piattaforma per incrementare le proprie performance:
%
Conversion Rate in Outbound
Taglio di segmenti antieconomici
%
Vendite in Inbound
Prioritizzazione delle liste
%
Vendite in Cross-Selling
Targeting di contatti propensi
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