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Teleselling: le 5 strategie che portano alle vendite

Teleselling: le 5 strategie che portano alle vendite

Il teleselling è uno strumento ottimale per accrescere il proprio business… nonostante la sua reputazione! Il teleselling è ancora uno dei metodi migliori per generare nuove vendite. Sono diverse le strategie da applicare in questo campo, che variano in base al settore di riferimento. In questo articolo abbiamo selezionato le 5 strategie di teleselling (e qualche trucco) che vi permetteranno di completare gli obiettivi di business. Oltre a raggiungere il nostro target, il teleselling è la fonte più efficace per l’incremento delle vendite.

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I rischi nel teleselling al tempo del coronavirus

I rischi nel teleselling al tempo del coronavirus

La carenza di personale e la diminuzione delle vendite, il crescente sentimento negativo che si sviluppa nella popolazione verso il brand che continua la sua attività di contatto, costituiscono i maggiori problemi del teleselling al tempo del Coronavirus. Affrontare una campagna di Teleselling in questi giorni e i grossi rischi per il Brand: un altro enorme problema che potrebbe ripercuotersi sulle vendite di ogni azienda è la percezione che il consumatore finale può avere del Brand.

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Il Marketing Postale nell’era del web: un’opportunità

Il Marketing Postale nell’era del web: un’opportunità

Il Marketing postale include una varietà di materiali di marketing, tra cui brochure, cataloghi, cartoline, lettere di vendita e altro, inviati per posta. È utilizzato da moltissime aziende, in virtù del fatto che è una delle azioni di Direct Marketing di maggior efficacia per raggiungere clienti nuovi o esistenti. Qual è il vantaggio? A differenza di altre forme di pubblicità, in cui non si è sicuri al 100% che il messaggio arrivi, con la posta diretta possiamo raggiungere il nostro target direttamente.

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La georeferenziazione indirizzi: il business è spaziale

La georeferenziazione indirizzi: il business è spaziale

La capacità di individuare e mantenere un sistema di gestione degli indirizzi dettagliato per i vostri clienti attuali è un vantaggio determinante per molte aziende. Ed è possibile, con la georeferenziazione indirizzi, il processo che associa a ogni recapito postale presente nel nostro database le sue corrette coordinate geografiche. Lo scopo consiste proprio nell’esatta individuazione di un punto in una mappa mediante le coordinate che corrispondono alla longitudine e alla latitudine.

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Portiamo finalmente la Digital Transformation nel settore utilities

Portiamo finalmente la Digital Transformation nel settore utilities

Tra tutte le aziende che stanno affrontando le grandi sfide della Digital Transformation, il settore utilities è quello che più ne gioverebbe eppure è tra i più lenti a implementarla. Reinventarsi nell’era digitale non è una cosa semplice, ma è il modo di creare nuovo valore nell’era moderna. La vera sfida è ottimizzare e trasformare i processi esistenti, ma trovare un vero e proprio nuovo modo di creare business. Tutto l’impegno dell’organizzazione aziendale dovrebbe essere rivolto a innovare.

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Modelli predittivi: prevediamo il futuro con i dati

Modelli predittivi: prevediamo il futuro con i dati

È possibile anticipare i movimenti del mercato con un certo grado di precisione? Sì, grazie ai modelli predittivi. Sono modelli di analisi dati che sfruttano strumenti come il Machine Learning e la statistica per raccogliere i dati e cercare risposte. I modelli e gli strumenti specifici delle analisi predittive, possono essere sfruttati da ogni azienda che ha a disposizione dati – presenti e passati – raccolti nel corso della sua attività, per prevedere trend e comportamenti nel futuro, tra giorni o anni.

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