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CRM e AI per Aumentare le tue vendite

CRM e AI per Aumentare le tue vendite

Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale sarà via via sempre più importante nel settore delle vendite. Una delle sue più grandi implementazioni sta avvenendo all’interno dei CRM, proprio quel sistema che dovrebbe più di tutti agevolare le vendite ma che spesso non è abbastanza ottimizzato per farlo autonomamente. Grazie al connubio tra CRM e Intelligenza Artificiale nel prossimo futuro vedremo le trasformazioni probabilmente più impattanti, in grado di cambiare il modo in cui siamo abituati a guardare al CRM.

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Omnichannel per il BPO: la forma migliore di servizio clienti

Omnichannel per il BPO: la forma migliore di servizio clienti

L’aumentare della capacità d’interazione degli utenti con tutti gli strumenti del digital non può essere sottovalutata da parte delle aziende che devono muoversi su quegli stessi canali ed essere attivi esattamente come l’utente si aspetta. È qui che entrano in gioco l’Omnichannel e il BPO, le risorse essenziali per evitare di perdere potenziali consumatori. La sinergia tra Brand e BPO permetterà all’azienda di essere presente nel momento e sul mezzo in cui il cliente si aspetta di trovarla.

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Telemarketing e Teleselling: cosa scegliere per aumentare le vendite?

Telemarketing e Teleselling: cosa scegliere per aumentare le vendite?

Il telefono è il fulcro intorno a cui ruota buona parte delle nostre attività quotidiane. Negli anni sono cambiati il suo aspetto, la sua tecnologia e le modalità con cui lo utilizziamo, ma le attività di marketing che lo coinvolgono sono più o meno le stesse. Telemarketing e Teleselling sono ancora tra i migliori canali di vendita e riescono a trasformare un semplice contatto in un cliente. Telemarketing e Teleselling possono fare la differenza in una campagna vendite.

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Employee Retention: il segreto per un Contact Center che funziona

Employee Retention: il segreto per un Contact Center che funziona

I dipendenti sono la linfa vitale di tutte le aziende e in ogni settore d’impresa, garantirne la soddisfazione significa aumentare l’efficienza del loro lavoro; esistono attività che favoriscono questo flusso costante e rispondono al nome di Employee Retention. Per i BPO il turnover del personale rappresenta un vero problema che arriva a costare alle aziende fino al 20% del salario annuale di un impiegato medio, per ogni persona da sostituire.

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Teleselling: le 5 strategie che portano alle vendite

Teleselling: le 5 strategie che portano alle vendite

Il teleselling è uno strumento ottimale per accrescere il proprio business… nonostante la sua reputazione! Il teleselling è ancora uno dei metodi migliori per generare nuove vendite. Sono diverse le strategie da applicare in questo campo, che variano in base al settore di riferimento. In questo articolo abbiamo selezionato le 5 strategie di teleselling (e qualche trucco) che vi permetteranno di completare gli obiettivi di business. Oltre a raggiungere il nostro target, il teleselling è la fonte più efficace per l’incremento delle vendite.

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I rischi nel teleselling al tempo del coronavirus

I rischi nel teleselling al tempo del coronavirus

La carenza di personale e la diminuzione delle vendite, il crescente sentimento negativo che si sviluppa nella popolazione verso il brand che continua la sua attività di contatto, costituiscono i maggiori problemi del teleselling al tempo del Coronavirus. Affrontare una campagna di Teleselling in questi giorni e i grossi rischi per il Brand: un altro enorme problema che potrebbe ripercuotersi sulle vendite di ogni azienda è la percezione che il consumatore finale può avere del Brand.

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