Profile Enrichment

In un mondo dove adottare strategie data-driven diventa di vitale importanza, il nostro algoritmo brevettato di Profile Enrichment fornisce indicatori sulla persona di cui non puoi fare a meno. La nostra tecnologia arricchisce il profilo dei tuoi clienti recuperando, processando e standardizzando dati di pubblico dominio. Grazie al nostro motore puoi conoscere più a fondo i tuoi clienti sfruttando oltre 100 indicatori riguardanti stato civile, tipologia di abitazione, potere di acquisto, educazione, occupazione, interessi e consumi.

Impara a conoscere al meglio i tuoi clienti, stima il loro stato civile, reddito, educazione, occupazione, consumi, interessi e passioni. Cambia le strategie di marketing della tua azienda e conquista quote di mercato.

 

PROFILING PROBABILISTICO

E’ il livello di partenza, consente di caratterizzare probabilisticamente tutte le persone prese in esame. La sua azione sfrutta i dati anonimi sulle persone per mappare il consumatore in uno dei quattro milioni di micro-cluster costruiti sulla popolazione Italiana. Tale tecnologia di advanced geomarketing, accedendo a informazioni statistiche (frutto dell’incrocio di oltre venti fonti dati) stima informazioni preziose su ogni consumatore.

 

PROFILING PUNTUALE

Questo livello di profilazione è in grado di migliorare le stime effettuate nel punto precedente. Interviene quando vengono recuperate informazioni puntuali sulla persona. Grazie a questo nuovo patrimonio informativo le inferenze probabilistiche vengono affinate sfruttando l’informazione puntuale, costituendo così un input di miglior livello per l’intelligenza artificiale che le processerà.